Print
Category: RUN & WALK FEST
Hits: 1942

2non competitiva

SPORT E DIVERTIMENTO CON I CAMPIONI DELL'ATLETICA
CORSA NON COMPETITIVA RISERVATA A RAGAZZI E RAGAZZE DAI 6 AI 14 ANNI

Possono partecipare alla corsa Non Competitiva tutti i giovani dai 6 ai 14 anni iscritti alla manifestazione.

PROGRAMMA ORARIO PROVVISORIO DELLA GIORNATA
- H. 16.00 RITROVO CORSA NON COMPETITIVA
- H. 16.30  CORSA NON COMPETITIVA PER GIOVANI DAI 6 AI 10 ANNI M/F 500m (1 giro)
- A SEGUIRE  CORSA NON COMPETITIVA PER GIOVANI DAGLI 11 AI 14 ANNI M/F 1000m (2 giri)
- H. 17.30 GARA SU STRADA DI CORSA E DI MARCIA - (riservata ad atleti tesserati FIDAL)

ISCRIZIONI 
Iscrizioni on line al seguente link https://forms.gle/QZ2vrLHfrvQgVDi69 entro il 22 settembre 2021. Quota  d'iscrizione 3,00 euro, il pagamento della  quota potrà essere effettuato presso lo stand Top Training in occasione della festa dello sport del 19 settembre oppure direttamente  il giorno dell'evento prima del ritiro del pettorale di gara.
ATTENZIONE: Per poter partecipare alla corsa Non Competitiva i ragazzi dai 12 anni in su devono essere possesso di una delle certificazioni verdi Covid'-19:

RITROVO E PERCORSO GARA
Il ritrovo è presso lo stand  "ritiro pettorali" in via Paolo Borsellino e Giovanni Falcone (Area Mercato) a Novate Milanese. Il percorso gara è tracciato all'interno della piazza.

PREMIAZIONI
Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia di partecipazione. 

PROCEDURA COVID '19
Per poter accedere al sito di gara e partecipare alla corsa Non Competitiva i ragazzi dai 12 anni in su devono essere possesso di una delle certificazioni verdi Covid'-19:

       1. certificazione verde CoVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
       2. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
       3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute
Il processo di verifica delle Certificazioni verdi COVID-19 prevede l’utilizzo della app di verifica nazionale VerificaC19, e sarà effettuato presso lo stand "consegna pettorali gara" dal personale incaricato.
Inoltre per il tracciamento delle persone che hanno accesso al sito di gara occorrerà compilare on line l'autodichiarazione anti COVID- 19.